Azienda

La Euroserramenti nasce a Verbania nei primi anni ottanta, quando il titolare Ferrara Carlo decide di abbandonare l’attività di fabbro per dedicarsi alla produzione e vendita serramenti in pvc.

Dapprima la conoscenza verso questo nuovo materiale era scarsa perciò provocava diffidenza, soprattutto nelle nostre zone dove a farla da padrone erano i serramenti in legno, ma grazie alle qualità tecnico – funzionali dell’infisso in p.v.c. e alla passione del titolare, l’Azienda è entrata prepotentemente nel mercato locale e non solo.

Per la produzione dei nostri serramenti ci facciamo forti della collaborazione delle più importanti aziende a livello europeo del settore. I profili sono KÖMMERLING eco-sostenibili ed eco-compatibili marchiati Greenline la ferramenta antieffrazione SIEGENIA-AUBI e il vetrocamera a basso emissivo AGC GLASS.

Negli anni la Euroserramenti è rimasta fedele alla sua “artigianalità”: per noi il Cliente non è un numero, noi ci rivolgiamo direttamente alla persona, ascoltiamo le richieste e proponiamo le soluzioni migliori. Presso la fabbrica a Fondotoce è possibile vedere la lavorazione del serramento che viene assemblato secondo gli standard di produzione dettati dalla Casa Madre (Produzione Certificata Garantita ES.242).

I preventivi e i sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno, le consegne, per le colorazioni standard, sono di trenta giorni lavorativi e la garanzia è decennale.